Roma-Lazio, i convocati di Ranieri per il derby: gli assenti (FOTO)

La Roma ha reso noti i convocati di mister Ranieri alla vigilia del derby della Capitale contro la Lazio, in programma domani alle 20.45. Il tecnico si presenta alla stracittadina con qualche assenza, Bryan Cristante ancora fuori per infortunio e neppure Celik sarà disponibile per la gara. Il turco è alle prese con un attacco di febbre e non è riuscito a recuperare. Ai box pure Ryan, al suo posto De Marzi, come a Milano (RomaNews)

Su altre fonti

"No, onestamente no. L'ultima volta che son venuto da allenatore del Cagliari son salito sugli scalini dell'Olimpico e ho detto questa è la mia ultima volta. Non pensavo onestamente di tornarci e di tornare da allenatore della Roma". (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato ad aprire il 2025 nel migliore dei modi. In attesa dei recuperi di giornata di Inter ed Atalanta, gli azzurri potrebbero portarsi in vetta alla classifica in caso di vittoria contro la Viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

AGGIORNAMENTO ORE 14.58 - La gente inizia a sistemarsi anche negli altri angoli del campo, poiché le tribune sono completamente piene. Gli esponenti della Curva Nord, dopo aver esposto lo striscione, hanno tenuto un discorso. (La Lazio Siamo Noi)

Vigilia Derby, Baroni tenta di recuperare gli infortunati ▷ Pruzzo: "Ranieri non deve fare come a Milano"

Giorno di vigilia per il calcio della Capitale. Come di consueto è tempo si bilanci e di analisi per capire chi arriva meglio alla partita. (Radio Radio)

Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". "Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. (Tuttosport)

Alberto Dalla Palma Sarà la stracittadina della Capitale il big match della 19ª giornata che chiuderà il girone di andata: per i due tecnici un esame vero (La Gazzetta dello Sport)