Grosso conferenza: "Mi tengo la prestazione. Abbiamo interpreti bravi ma non basta, lo stiamo capendo"

Grosso conferenza: Mi tengo la prestazione. Abbiamo interpreti bravi ma non basta, lo stiamo capendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei neroverdi nei 16esimi di finale di Coppa Italia con il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW: "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra, usciamo contenti per un bellissimo risultato ma come sempre guardiamo avanti. (Sassuolonews.net)

Su altri giornali

Lecce-Sassuolo, la cronaca del primo tempo Ospiti subito pericolosi dopo appena sette minuti di gioco con un calcio d'angolo battuto da Volpato per Muharemovic che di testa sfiora il palo. Sono le prove del gol neroverde che arriva al 13' proprio con Muharemovic, a segno di testa su un cross di Doig ancora sugli sviluppi di un corner. (Fantacalcio ®)

Prova di compattezza e maturità degli uomini di Grosso, che hanno chiuso la pratica con un gol per tempo: i neroverdi hanno capitalizzato la loro pericolosità sui piazzati passando in vantaggio al 13’ con il colpo di testa di Muharemovic sugli sviluppi di un corner. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Italia, Muharemovic e D'Andrea schiantano il Lecce, il Sassuolo va verso il Milan

La squadra di Fabio Grosso al Via del Mare infila il terzo successo consecutivo tra campionato e coppa dopo Cittadella e Parma. Vince il Sassuolo che si giocherà gli ottavi di Coppa Italia nella trasferta contro il Milan. (Tutto Juve)