Napoli-Lecce, pagelle: Di Lorenzo cyborg, McTominay e Olivera da 7. Il voto a Conte e Gilmour

Napoli-Lecce, pagelle: Di Lorenzo cyborg, McTominay e Olivera da 7. Il voto a Conte e Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Non del tutto soddisfacenti le prove di Neres e Ngonge, lanciati nella mischia dal primo minuto. Male Raspadori quando è entrato. Il Napoli di Antonio Conte conquista altri tre punti e continua il suo cammino in testa alla classifica del campionato di Serie A con 22 punti conquistati in 9 giornate frutto di 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Servono due gol di capitan Di Lorenzo - tornato nella splendida versione cyborg - per avere ragione del Lecce: il primo annullato per fuorigioco, il secondo regolarissimo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le note positive, invece, ci sono la mentalità di una squadra riplasmata dal suo allenatore e la solidità difensiva: la capolista ha preso un gol nelle ultime sei partite, i clean-sheet sono sei e con Buongiorno in campo non ha mai incassato una rete dentro l’area su azione (solo un rigore e un tiro da fuori). (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua la sua marcia in testa alla classifica. Nonostante un gioco non spumeggiante, gli azzurri stanno portando a casa vittorie e questa è la cosa più importante. L’1-0 contro il Lecce permette agli uomini di Antonio Conte di guardare con maggiore fiducia al futuro e con tranquillità il big match tra Inter e Juventus. (Napoli Calcio Live)

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce (Tutto Napoli)

Milan-Napoli, Buongiorno ci crede: “Andiamo a vincere, anche se sarà tosta”

Dominio nei dati, ma che fatica far gol! Il Napoli non perde la testa: si chiama maturità (Tutto Napoli)

Perché è inutile che ci giriamo intorno: il bel gioco è soggettivo, come il VAR. A me piace una squadra granitica, solida. (Tutto Juve)

"Il modo in cui ci alleniamo tutti i giorni, in cui siamo uniti ed arriviamo alla partita stanno facendo la differenza. Le prossime saranno partite toste, che cercheremo di preparare al meglio. (Pianeta Milan)