Napoli-Lecce, pagelle: Di Lorenzo cyborg, McTominay e Olivera da 7. Il voto a Conte e Gilmour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non del tutto soddisfacenti le prove di Neres e Ngonge, lanciati nella mischia dal primo minuto. Male Raspadori quando è entrato. Il Napoli di Antonio Conte conquista altri tre punti e continua il suo cammino in testa alla classifica del campionato di Serie A con 22 punti conquistati in 9 giornate frutto di 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Servono due gol di capitan Di Lorenzo - tornato nella splendida versione cyborg - per avere ragione del Lecce: il primo annullato per fuorigioco, il secondo regolarissimo. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Rigori negati al Napoli, il caso si allarga. Anche Tremolada penalizza gli azzurri. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)
Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)