Osimhen, le richieste a Napoli e Galatasaray

Che venga ridotta a 75 milioni di euro invece degli attuali 130 milioni. Inoltre, Osimhen desidera includere una clausola di uscita per gennaio, nel caso in cui club di alto livello si facciano avanti con offerte concrete. Attualmente, le parti stanno discutendo i dettagli finali dell'accordo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'affare più clamoroso riguarda Victor Osimhen (in foto) che - dopo le trattative sfumate nei giorni scorsi con l'Al-Ahli e Chelsea - passa al Galatasaray in prestito secco dal Napoli con la regia dell'intermediario George Gardi. (il Giornale)

Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. (AreaNapoli.it)

E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli (Milan News)

Svolta Osimhen: va al Galatasaray

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)

Retroscena Osimhen: ha trattato in prima persona col Galatasaray, senza Calenda (Tutto Napoli)

Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. Che è già a Istanbul. Visualizzazioni: 372 (Calcio Style)