Kossounou in arrivo all’Atalanta, mattinata di visite mediche

Le prossime tappe Nel pomeriggio è previsto il trasferimento a Zingonia per la firma e le prime foto da atalantino. Kossounou, che arriva dal Bayer Leverkusen (la squadra tedesca battuta in finale di Europa League dall’Atalanta; a Dublino però Odin rimase in panchina) è il nuovo colpo del club bergamasco, ma non dovrebbe essere l’ultimo visto che, con la partenza di Koopmeiners, potrebbe arrivare un altro centrocampista, e non è escluso che ci possa essere un’entrata anche in attacco, al di là del discorso Lookman. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

– Terzo arrivo in tre giorni, quinto arrivo negli ultimi tredici giorni per l’Atalanta che investe parte dei 60 milioni incassati dalla cessione di Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

Giorntata di visite mediche in casa Atalanta. Questa mattina è il turno di Odilon Kossounou, difensore centrale che arriva dal Bayer Leverkusen. La Dea lo acquista in prestito oneroso a 5 milioni e diritto di riscatto fissato a 25. (Sport Mediaset)

L'Atalanta continua a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione, mettendo a segno un altro importante acquisto: Odilon Kossounou. Il difensore ivoriano del Bayer Leverkusen è pronto a unirsi ai nerazzurri, arrivando in prestito oneroso per 5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (Tutto Atalanta)

VIDEO – Atalanta, visite mediche per Kossounou

L’operazione si inserisce in un momento cruciale per la squadra bergamasca, che, dopo l’infortunio di Scalvini e l’acquisto di Godfrey, era alla ricerca di un rinforzo per la difesa. La scelta è ricaduta su Kossounou, preferito ad altri nomi, come quello di Danso, destinato ora alla Roma. (Europa Calcio)

L'accordo nella tarda serata di ieri (27 agosto), le visite mediche previste per oggi e una valutazione complessiva da oltre 30 milioni di euro. Il nuovo difensore della Dea è l'ivoriano Odilon Kossounou, classe 2001 del Bayer Leverkusen, atteso a Bergamo per mettersi a disposizione di Gasperini. (Prima Bergamo)

Nuovo rinforzo difensivo per l’Atalanta: arriva Odilon Kossounou, che poco fa si è recato alla Casa di Cura la Madonnina di Milano per le visite mediche. (SportItalia.it)