Stash dei The Kolors derubato: “Un incubo”. Il messaggio dopo l’accaduto

Tra le band che, più di tutte, hanno macinato successi, negli ultimi anni, di certo, i The Kolors, che dopo l'esperienza ad Amici, sono riusciti a crearsi una carriera nel mondo della musica, pubblicando diverse hit, che sono riuscite a emozionare e divertire il grande pubblico. Il leader della band, Antonio Fiordispino, però, è stato, di recente, protagonista di una brutta disavventura, come ha raccontato lui stesso con una story, condivisa sul suo account Instagram ufficiale. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia di Stato di Milano ha indagato due uomini per il furto di quattro orologi preziosi che stava portando in banca e del pc con le prove del nuovo tour al cantante dei The Kolors, Stash, avvenuto in centro lo scorso giovedì. (La Repubblica)

Stash dei The Kolors ha avuto una brutta sorpresa a Milano dove è stato derubato mentre si trovava in strada dopo aver concluso le prove SHARES Share Tweet (WeMusic)

I fatti risalgono al 14 novembre. I malviventi gli hanno sottratto orologi di lusso, contanti e uno zaino con dentro il pc e altri effetti personali. (Virgilio Notizie)

Stash a This is me: “Con una bugia ho conquistato Amici”

Mi state scrivendo in tanti per la notizia di stamattina. Per fortuna io e la mia famiglia stiamo bene! (Radio Deejay)

Getting your Trinity Audio player ready... Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Stash dei The Kolors dopo il furto a Milano (Dire)

(Adnkronos) – I The Kolors sono stati ospiti di ‘This is me’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che accoglie tutti i talenti usciti da ‘Amici’. L’intervista a Stash, il frontman della band, è cominciata proprio con una verità scomoda che lo riguarda in prima persona: “Sono entrato ad Amici grazie a una bugia”, ha detto il cantautore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)