Udinese-Inter 2-3, pagelle: Frattesi c’è, Lautaro Martinez anche. Doppio 7.5

Udinese-Inter 2-3, pagelle: Frattesi c’è, Lautaro Martinez anche. Doppio 7.5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter vince contro l'Udinese con il risultato di 3-2. Davide Frattesi apre il pomeriggio, chiuso poi da Lautaro Martinez. Le pagelle della gara. YANN SOMMER 6 – Subisce due gol, ha poche responsabilità su entrambi. La difesa non lo aiuta affatto in questo inizio di stagione. Udinese-Inter, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 5.5 – Meno propositivo del solito e ingannato spesso dagli inserimenti alle sue spalle. (Inter-News)

Su altri media

Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. (Pianeta Milan)

Sommer 6 - Due gol al passivo e praticamente nessuna parata da effettuare. Si torna all'ordinaria amministrazione, coi pi UDINESE-INTER 2-3 (TUTTO mercato WEB)

MAGLIA SCELTA – Proprio come in occasione della trasferta contro il Monza di due giornate fa, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese con la terza maglia di gioco. Ovvero quella gialla. Niente seconda maglia – ovvero quella da trasferta – dunque, come sottolinea la locandina pubblicata dal club sui propri canali social, per presentare la sfida di oggi alle ore 15. (Inter-News)

Serie A - Udinese-Inter 2-3: i nerazzurri ripartono col gol di Frattesi e la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)