Il calciomercato delle pericolanti: colpi per Sassuolo e Sampdoria, il Verona di Zaffaroni perde pezzi

Il Sassuolo, che sta cedendo Hamed Junior Traore Bournemouth (oggi le visite mediche, operazione da 30 milioni di euro) ha definito l'arrivo del trequartista dall'Empoli Bajrami per 6 milioni di euro. Molto attiva anche la Sampdoria che sta per prendere l'ex Verona Koray Gunter. A proposito degli scaligeri, che hanno ceduto Ilic al Torino, via anche Hongla che va al Valladolid. Resta in bilico la posizione di Roberto Piccoli (vecchio pallino del monzese Stroppa) che potrebbe finire all'Empoli. (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Hamed Junior Traore è a un passo dal trasferimento al Bournemouth. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ma l’Atalanta sta monitorando anche il mercato, con l’ultimo giorno della finestra di gennaio che potrebbe vedere la Dea protagonista. Mercato Atalanta, Demiral può partire comunque. (Calcio In Pillole)

Bajrami Sassuolo – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Bajrami dall’Empoli al Sassuolo. Accordo totale tra le due società e fumata bianca nel corso delle prossime ore. Colpo laste minute dei neroverdi, i quali cederanno Traore al Bournemouth (FantaMaster)

Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. Il trequartista ivoriano delsarebbe infatti a un passo dal, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nicolò Zaniolo . (Eurosport IT)

Sassuolo, Bajrami ha firmato: "Sono molto contento" (Napoli Magazine)

Tmw Bajrami al Sassuolo: "Molto contento di ritrovare Dionisi e Pinamonti: li ho sentiti" Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato al termine dell'incontro avvenuto nella sede del Sassuolo. Il fantasista ha firmato il contratto con i neroverdi: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra”. (TUTTO mercato WEB)