Grande Fratello: le lacrime di Shaila Gatta

Grande Fratello: le lacrime di Shaila Gatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shaila Gatta, l'ex velina di Striscia la notizia, è una delle concorrenti del Fratello 2024 e nelle sue prime ore nella casa ha già avuto modo di emozionarsi. Durante uno sfogo con Lorenzo Spolverato nella piscina della casa, Shaila si è commossa arrivando alle lacrime mentre raccontava del suo rapporto con la sua famiglia e in particolare con la sorella maggiore. Lorenzo ha ricordato a Shaila quanto sia stata coraggiosa a lasciare i suoi cari a 16 anni per inseguire i suoi sogni ricominciando la sua vita a Milano (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Si tratta di Shaila Gatta, 28 anni. Nella vita è una ballerina, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia. A sedici anni, munita della sua valigia, è partita alla volta di Roma per inseguire il suo sogno e, con impegno e dedizione è riuscita a realizzarlo. (Grande Fratello)

Shaila Gatta scoppia a piangere al Grande Fratello: "Cosa mi succede? Che confusione, mi sento strana"

3 Il Fratello ha avuto inizio da una manciata di ore, ma sono arrivate già le prime lacrime. Shaila Gatta, infatti, ha avuto un momento di sconforto mentre si confidava con Lorenzo Spolverato. La concorrente è scoppiata a piangere dicendo di sentirsi strana e di non riuscire a comprendere cosa le stesse succedendo. (Fanpage.it)