Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 28 a Domenica 30 Giugno

Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 28 a Domenica 30 Giugno
Meteo Italia SPORT

Venerdì, 28 Giugno 2024 Il tempo a Firenze per Venerdì sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e soleggiate. Le temperature si manterranno piuttosto elevate, con un’inizio di giornata intorno ai 18°C, per poi raggiungere i 32°C nel pomeriggio. L’umidità sarà moderata, con valori che si attesteranno intorno al 40-50%. Il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra 3 e 8 km/h. Non sono previste precipitazioni per l’intera giornata. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le prime ore del giorno saranno caratterizzate da cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 19-20°C con umidità attorno all’83%. Nei prossimi giorni a Reggio Emilia sono previste condizioni meteorologiche variegate. (Meteo Italia)

INDICE Condividi Tweet Malattie rare, in Italia 30mila affetti da sclerodermia Roma, 21 giu. La malattia, patologia autoimmune rara, cronica e progressiva, colpisce la cute, i vasi sanguigni, nonché gli organi, come cuore, polmoni, reni, e gli apparati digerente e muscoloscheletrico. (Dire)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Calabria indicano un tempo stabile e soleggiato con temperature piuttosto elevate e venti moderati. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. (Meteo Italia)

Meteo Padova, previsioni da Venerdì 28 a Domenica 30 Giugno

Anche sabato il cielo sopra Palermo sarà sereno per l’intera giornata. Venerdì, 28 Giugno 2024 (Meteo Italia)

La giornata di venerdì ad Ancona si preannuncia caratterizzata da sereno per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno elevate, con punte di 29.3 gradi intorno alle 11:00. L’umidità sarà moderata, con valori che oscilleranno intorno al 45-50% durante la giornata. (Meteo Italia)

Il tempo a Padova il 28 Giugno sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente soleggiata. La mattina inizierà con cielo sereno, con temperature intorno ai 20-21°C e un’umidità elevata, intorno al 93-95%. (Meteo Italia)