Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi

Inter, ora due aggiunte essenziali: Taremi e Zielinski fanno sperimentare Inzaghi Dal 17 agosto per l'Inter sarà tour de force: una stagione che si sviluppa su undici mesi e che prevede un minimo di 50 partite fino ad arrivare a un massimo di 69. Oltre all'ampia rosa che Simone Inzaghi potrà sfruttare al massimo col turnover, le due pepite d'oro approdate a Milano a inizio luglio fanno anche sperimentare il tecnico con nuovi moduli. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Al massimo si integra e si migliora. Quindi, anche per il fantacalcio, possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, saranno più o meno simili a quelli della scorsa annata. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. I dirigenti Piero Ausilio (Spazio Inter)

E quindi dai dirigenti e da Inzaghi stesso. Ci sono almeno tre ruoli, rispetto alla scorsa stagione, in cui i titolari designati hanno ora alle spalle un’alternativa più che valida, in grado anche di prendersi il posto al sole: Martinez con Sommer, Zielinski con Mkhitaryan, Taremi con Thuram. (fcinter1908)

Inter, con Zielinski un centrocampo al top: solo il Real Madrid ha più reti nelle gambe degli interisti

Inter-Las Palmas non sarà la partita di Frattesi, ma rappresenta comunque una prima occasione per il giocatore per tornare a far parlare il campo. (Inter-News)

Inzaghi ha a disposizione qualità sufficiente per studiare combinazioni diverse, per ruotare gli uomini e per gestire al meglio le energie. Sono 27 i gol segnati dall’Inter con i suoi centrocampista nell’ultimo campionato, facendo riferimento al campionato. (fcinter1908)

Nell'ultima sessione di mercato l'Inter ha calato il colpo Zielinski, elemento di qualità e quantità che va ad arricchire un centrocampo monstre completato da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani. (Fcinternews.it)