Accoltella i clienti al supermercato, 3 morti e 15 feriti: "Voleva sfogare la sua rabbia"

Panico al supermercato. A Shanghai, la città più popolosa della Cina, un uomo ha ucciso tre persone e ne ha ferite quindici, accoltellandole all'interno di un supermercato della catena Walmart. È successo lunedì 30 settembre. L'aggressore è stato arrestato sul posto. La polizia cinese ha detto che l'uomo è un 37enne e che le tre persone uccise sono morte in ospedale a causa delle ferite subite. "Era venuto a Shanghai per sfogare la sua rabbia a causa di una disputa economica personale", ha riferito la polizia locale. (Today.it)

Su altre testate

Tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un uomo si è scagliato con un coltello contro le persone che si trovavano all'interno di un supermercato Walmart a Shanghai. Sono in corso ulteriori indagini. (Adnkronos)

È entrato nel supermercato, poco prima delle dieci di sera, con due coltelli e ha iniziato a colpire a caso, per “sfogare la sua rabbia a causa di una disputa economica personale”, come dice il comunicato della polizia. (la Repubblica)

La terribile scena nella serata di lunedì nel supermercato del centro commerciale Ludu International Commercial Plaza. (Fanpage.it)

L'attacco è avvenuto in un centro commerciale a Songjiang, un quartiere densamente popolato nella parte sud-occidentale della città, che ospita anche diverse università. La polizia ha affermato che le tre persone morte sono decedute in ospedale per le ferite riportate (Sky Tg24 )

Proprio nel giorno in cui la Cina celebra il 75° anniversario della fondazione della Repubblica Popolare e ogni distretto è adornato con temi patriottici, a Shanghai in un attacco a colpi di coltello sono state uccise tre persone, 15 i feriti; fermato l’assalitore, un 37enne di nome Lin. (AsiaNews)

Le condizioni delle vittime Aggressione al supermercato a Shanghai (Virgilio Notizie)