Anziana morta in casa a Milano, figlio arrestato per omicidio: a tradirlo l’autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Una morte all’apparenza naturale celava invece un omicidio in famiglia. È stata la perseveranza degli investigatori a svelare, a più di un mese di distanza, un omicidio dietro la morte in casa, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio scorso, di una donna di 75 anni in via Adolfo Wildt, in zona Lambrate, a Milano. A finire in manette è stato il figlio di 48 anni, separato e con problemi economici, accusato di aver soffocato la madre. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso degli accertamenti sono state rilevate numerose violazioni di carattere amministrativo afferenti la disciplina che riguarda la gestione dell’attività commerciale-artigianale. Nell’ambito dei periodici controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale, la Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un locale ubicato nel quartiere Borgo di Taranto adibito ad officina per la riparazione dei motoveicoli. (Tarantini Time Quotidiano)

una caduta, e poi l'autopsia ha svelato che era stata soffocata. Oggi è stato arrestato il figlio 48enne, nelle indagini della Squadra mobile di Milano e della procura con l'accusa di omicidio volontario e maltrattamenti. (TGR Lombardia)

Federico Crotti ha 2 figlie, è separato e ha una lunga storia di tossicodipendenza e violenze. La mezzanotte e mezza del 13 gennaio è passata da qualche istante. (MilanoToday.it)

Dopo l'omicidio, il rituale macabro. Emergono nuovi dettagli da Milano sull'assassinio di un'anziana trovata morta in casa. (leggo.it)

«Mi chiamo Crotti Federico Pietro, figlio unico di Riva Piera Stefanina, mia mamma. Ciak. (Corriere Milano)

E poi avrebbe finto che la donna, 75 anni, fosse deceduta per un incidente domestico, una caduta in casa. Avrebbe strangolato e soffocato l'anziana madre, Piera Stefanina Riva. (Virgilio)