Caso Huawei, Martusciello: “Non mi candiderò alla presidenza della Campania”

Caso Huawei, Martusciello: “Non mi candiderò alla presidenza della Campania”
Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

«La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. Ho costruito in questi anni un partito al di sopra di ogni sospetto ed in una fase in cui è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze, ritengo doveroso contribuire a preservare il partito da ogni possibile elemento di attacco o strumentalizzazione chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. (ilmattino.it)

Non posso nascondere il mio rammarico per il trattamento che le è stato riservato, convinto che la misura cautelare in carcere sia del tutto sproporzionata rispetto al suo potenziale ruolo nella vicenda. (Il Dispari Quotidiano)

Campania, Martusciello (FI) non si candida alle Regionali
Campania, Martusciello (FI) non si candida alle Regionali

Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, non si candiderà: “La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. Ho costruito in questi anni un partito al di sopra di ogni sospetto ed in una fase in cui è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze, ritengo doveroso contribuire a preservare il partito da ogni possibile elemento di attacco o strumentalizzazione chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla presidenza della Regione Campania”, ha detto intervenendo al congresso cittadino di Battipaglia. (LAPRESSE)