L’Inter brucia la concorrenza: colpo Maldini prende quota

Dopo la presenza di Piero Ausilio nell’ultimo turno di campionato a Monza in occasione del pareggio dei brianzoli contro la Roma, in casa Inter si è discusso parecchio del nome di Daniel Maldini. L’ex Milan, che lo scorso lunedì ha pure esordito con la maglia della Nazionale Italiana, è stato infatti osservato dal direttore sportivo nerazzurro. Anche solo a pensarci, l’accostamento di un membro della famiglia Maldini all’Inter fa uno strano effetto. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. Come riportato da "Calciomercato.com", Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, starebbe monitorando i progressi del ragazzo, e potrebbe presentare un'offerta ai brianzoli per il cartellino nei prossimi mesi. (Tutto Juve)

Marco Astori Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 14:31) Quello che era uno scenario nemmeno ipotizzabile fino a poco tempo fa, sta diventando una possibilità concreta per i bookmaker (fcinter1908)

Moncada era a Roma per Italia-Belgio venerdì scorso: in campo una vecchia conoscenza del Milan che potrebbe tornare di moda per gennaio (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva dalla Serie B

Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi Tra i club più attenti alla sua situazione c'è la Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che sta monitorando da vicino il suo sviluppo. (ilBianconero)

Daniel Maldini è l’ultimo nome accostato al calciomercato Inter per il reparto d’attacco. La presenza di Piero Ausilio sugli spalti dell’U-Power Stadium per l’ultima sfida del Monza contro la Roma ha attirato l’attenzione sul possibile interesse da parte dei nerazzurri per l’ex Milan, nonché figlio di Paolo e nipote di Cesare. (Milan News 24)

Mancano dei mesi all’inizio della prossima finestra di calciomercato, ma il Milan starebbe già pensando alle possibili operazioni da mandare in porto per migliorare ulteriormente la rosa. Tra i possibili reparti che potrebbero essere ritoccati, ci sarebbe la difesa. (Spazio Milan)