PSG pronto all’assalto di Osimhen: spunta la doppia clausola
L’attaccante nigeriano, attualmente ai box per un infortunio alla schiena, nel mirino dei parigini. Campos in prima fila per il suo acquisto. Il futuro di Victor Osimhen potrebbe tingersi di rossoblu. Mentre il centravanti ex Napoli è fermo ai box per un infortunio alla schiena che lo terrà fuori per circa 20 giorni, dalla Francia rimbalzano nuove voci sul suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
La Juventus ci copia in tutto da anni, da Quagliarella, passando per Higuain e finendo con Giuntoli. Mercato di gennaio? Dipende dal tipo di classifica e dalle possibilità che si aprono. (CalcioNapoli24)
Un grande ex Napoli come Ruud Krol suggerisce un colpo di mercato alla compagine partenopea: il giocatore in questione è stato accostato agli azzurri in vista del prossimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Non è un segreto, Osimhen piace da sempre al Psg e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi, viste le difficoltà offensive della squadra di Luis Enrique. A Parigi c’è sempre Campos, il suo mentore ai tempi del Lilla, uno di quelli che conosce pregi e difetti del nigeriano e che sa come approcciarsi a lui in maniera speciale. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen è tornato in gran forma al Galatasaray e nonostante l’infortunio che lo terrà fermo per alcune settimane, si fa un gran parlare di nuovo del suo futuro. Secondo gli esperti sono tante le destinazioni aperte per il fuoriclasse nigeriano del Napoli, anche se il direttore sportivo Manna ha chiaramente detto di non aver avuto nessuna proposta. (IlNapolista)
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen in questo periodo potrebbe tornare a valutare con attenzione il suo futuro, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Osimhen, attualmente è in prestito dal Napoli al Galatasaray, a fine stagione tornerà in forza al club del presidente De Laurentiis con cui ha un contratto fino al 2026. Stando a quanto riferisce la redazione di Sportmediaset, Cristiano Giuntoli intende portare l'attaccante alla Juventus a giugno. (CalcioNapoli24)