Colpi d'arma da fuoco al volto, uomo ucciso a Lecce

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. L’agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa. Sul posto sono intervenuti gli agenti squadra mobile che stanno indagando per identificare i responsabili e stabilire il movente. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. La dinamica dell'agguato (Today.it)

Un 43enne di Bari è stato ucciso con due colpi di arma da fuoco esplosi a distanza ravvicinata. L'uomo, già noto alle forze di polizia, era alla guida della sua auto, una Fiat Panda bianca, quando è stato ammazzato. (quotidianodipuglia.it)

Colpi di pistola al volto, il 43enne Giuseppe De Giosa ucciso a Lecce: aveva 7 kg droga

L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio non lontano dal quartiere Santa Rosa. Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia L'agguato è avvenuto in una zona non... (Virgilio)

Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish. (Gazzetta del Sud)