Golf car, invasione a Roma, la guida: «Ho lasciato il lavoro dove guadagnavo 3000 euro al mese, ora ne ottengo di più in meno ore»

Golf car, invasione a Roma, la guida: «Ho lasciato il lavoro dove guadagnavo 3000 euro al mese, ora ne ottengo di più in meno ore»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ECONOMIA

«Ci sono gli stranieri, soprattutto gli americani, che lasciano mance da 50 euro». Francesco ha conosciuto da poco il mondo delle golf car a Roma. «Me ne ha parlato una mia amica che ci lavora da tempo». Quanto guadagna? «Ha lasciato il suo precedente impiego dove riusciva a ottenere fino a 3000 euro al mese». Una professione, quindi, che si può rivelare più remunerativa di tante altre. «Certo, ci sono periodi in cui c’è più affluenza (come quello estivo) e quelli in cui ci sono meno turisti. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Cresce a Roma il business delle golf cart, come confermano i tour operator della Capitale. «La richiesta è in continua crescita e aumenta sempre di più. È il motivo per cui stiamo cercando di prenderne anche altre, perché prevediamo che tre non bastino. (ilmessaggero.it)

Golf car, è invasione a Roma: dalle autorizzazioni mancanti al vuoto normativo, ecco come vengono aggirate le regole

Roma si è trasformata in un gigantesco campo da golf per turisti. Che negli ultimi anni, invece, sono sempre più impiegate per i tour guidati nella Capitale. (ilmessaggero.it)