Stop in Nazionale: la notizia è certa in vista di Milan-Juve
Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 18:05 di Alessandro Basta Le ultime notizie che arrivano dalla Nazionale sono molto importanti in vista del big match tra Milan e Juve: come stanno le cose Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Michel Platini è stato un'icona, un simbolo, una leggenda della Juventus. Cinque stagioni in bianconero (1982-1987), in cui ha collezionato 104 gol in 224 presenze, conquistando: due campionati, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Coppa Intercontinentale e soprattutto tre Palloni d'Oro di fila. (DerbyDerbyDerby)
Michel Platini, ex presidente UEFA ed ex fuoriclasse della Juventus e della Francia, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset, parlando di alcuni temi di attualità: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. "Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi - afferma -. (Fcinternews.it)
Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. (Juvenews.eu)
IL GIUDIZIO – L’ex Presidente della UEFA Michel Platini ha rilasciato un’intervista a SportMediaset su vari temi, tra i quali anche quello relativo al Var. L’ex calciatore della Juventus si è espresso in modo molto duro sull’utilizzo della tecnologia da parte della classe arbitrale: «Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi. (Inter-News)
Forti emozioni ieri, a Santa Lucia del Mela, per l'arrivo di Michel Platini, ospite dello Juventus Club Gaetano Scirea in occasione dei 40 anni dalla fondazione. La serata è stata moderata dalla giornalista Monica Bertini e dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. (Messina)