Tim, tribunale Milano dichiara ricorso Vivendi "inammissibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le domande di Vivendi sono state dichiarate inammissibili per difetto di interesse ad agire e difetto di legittimazione ad agire”. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano sezione XV civile specializzata in materia di impresa nella sentenza con cui è stata decisa la causa promossa da Vivendi nei confronti di Tim con oggetto “la declaratoria di invalidità della delibera del Cda di TIM del 5 novembre 2023 di approvazione dell'offerta per la cessione della rete fissa presentata da Kkr”. (TuttOggi)
La notizia riportata su altri media
La sua messa in scena, con la regia di Enrico Fasella e la magistrale interpretazione di Miriam Mesturino, Luciano Caratto, Alessandro Marrapodi, Barbara Cinquatti, Sebastiano Gavasso, Maria Elvira Rao, Stefano Bianco e i Germana Erba’s Talents ha saputo rinnovare un classico intramontabile con un’interpretazione fresca e vivace, mantenendo intatta la forza e la modernità del testo goldoniano scritto nel Settecento e che conserva una straordinaria capacità di parlare anche al pubblico di oggi. (Corriere di Lamezia)
L’Assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Sardegna comunica l’apertura della terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni”, un’iniziativa strategica per contrastare lo spopolamento e promuovere lo sviluppo imprenditoriale nei nostri territori. (SARdies.it)
Servizio Civile Universale a Messina. L’Amministrazione comunale comunica la pubblicazione del bando per selezionare 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale. (Normanno.com)
Sassari. Un’opportunità preziosa per esplorare i percorsi del primo biennio e degli indirizzi specialistici del triennio, tra cui: arti figurative pittura, arti figurative scultura, architettura e ambiente, design dell’arredamento, design della moda, design dei metalli, grafica e audiovisivo e multimediale. (SARdies.it)
Ritorna il progetto “Salude&Trigu”, con la settima edizione del bando con il quale la Camera di Commercio di Sassari sostiene e finanzia eventi e manifestazioni in tutto il nord Sardegna. Un successo che si conferma anno dopo anno: nel 2024 furono finanziati 87 eventi in 62 comuni, su 128 richieste pervenute e una dotazione complessiva di 980mila euro. (SARdies.it)
Dopo il successo della prima edizione, il Music Hall di Sassari (Predda Niedda Sud, Strada 22) è pronto a dare il via alla seconda edizione di “JAZZ IN HALL”, un ciclo di otto serate da gennaio ad aprile 2025 che vedrà protagonisti 23 musicisti di grande esperienza, pronti a immergere il pubblico nel cuore della musica jazz, tra tradizione e innovazione. (SARdies.it)