Fiorentina-Milan costa caro a Tomori e Abraham? A rapporto da Fonseca

Sull’asse Tomori-Abraham si era consumato il secondo errore dal dischetto in Fiorentina-Milan: Fonseca pronto a punire i due Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:23) Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. Fin dall'età di otto anni, quando entrarono nell'Academy del Chelsea. Tammy Abraham e Fikayo Tomori - scrive Gazzetta.it - dalla prossima rischiano di essere addirittura vicinissimi, seduti uno accanto all’altro: in panchina. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

All'arrivo di Tammy Abraham al Milan, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha fatto un salto di gioia: i due non hanno mai nascosto - nè giustamente lo hanno nascosto adesso - la loro profonda amicizia che affonda le proprie radici quando erano piccoli bambini dell'Academy del Chelsea (Milan News)

Alla ripresa del campionato, il Milan di Paulo Fonseca potrebbe apportare cambiamenti importanti nella formazione. (SOS Fanta)

Dopo le vittorie con Inter e Lecce sembrava essere tornato il sereno in casa Milan, e invece c’è ancora una situazione spinosa da gestire per Paulo Fonseca. La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. (CalcioMercato.it)

Milan, Tomori non convince: a gennaio arriva un centrale

Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. Abraham e Tomori , da sempre legati, devono riprendersi dopo il brutto scivolone in Fiorentina-Milan. (Pianeta Milan)

Potrebbero costare caro, in termini di minutaggio, le pessime prove al Franchi a Tammy Abraham e Tomori: i due inglesi si sono resi protagonisti di errori cruciali, l'attaccante con il rigore sbagliato, il difensore con la buca che ha originato il gol di Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

Nelle ultime partite la difesa del Milan è sembrata essere troppo poco ferrea per riuscire a fermare gli attacchi avversari e questo ha provocato un po’ di malcontento nell’ambiente rossonero. In casa Milan, durante questa sosta di campionato, si sta già ragionando su come provare a rinforzare la squadra nella sessione di mercato di gennaio. (Spazio Milan)