Morto John Ashton, il sergente Taggart di Beverly Hills Cop

Morto John Ashton, il sergente Taggart di Beverly Hills Cop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto John Ashton, l'attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety. Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. In 'Beverly Hills Cop: Axel F', uscito nel 2024, Taggart diventa capo della polizia di Beverly Hills. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. In 'Beverly Hills Cop: Axel F', uscito nel 2024, Taggart diventa capo della polizia di Beverly Hills. (Adnkronos)

News Cinema A 76 anni è scomparso John Ashton, che ha interpretato il sergente John Taggart nella saga di Beverly Hills Cop: aveva fatto in tempo a partecipare alla rimpatriata dell'ultimo film su Netflix. (ComingSoon.it)

È morto John Ashton, l'attore aveva 76 anni. (Fanpage.it)

Addio a John Ashton, morto di 'turbocancro' a 76 anni l'attore celebre per il ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hills Cop'

(Adnkronos) – E’ morto John Ashton, l’attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety (CremonaOggi)

Ieri è morto all’età di 78 anni John Ashton, l’attore noto al pubblico per aver interpretato John Taggart in 3 dei capitoli della saga di Beverly Hills Cop. Come riporta una nota diffusa dalla famiglia, l’attore si è spento giovedì a Fort Collins nella sua casa in Colorado dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Ciak Magazine)

Ashton si è spento a Forth Collins, in Colorado. "John lascia un'eredità fatta di amore, dedizione e servizio al prossimo. (Il Giornale d'Italia)