Mattarella in Cina depone una corona al Monumento degli Eroi del Popolo

Mattarella in Cina depone una corona al Monumento degli Eroi del Popolo 09 novembre 2024 Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si trova in Cina, dove ha incontrato il premier Li Qiang. Durante la sua visita, il Capo dello Stato ha deposto una corona al Monumento degli Eroi del Popolo, con una solenne cerimonia. DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Sergio Mattarella torna in Cina, ribadendo la volontà di rafforzare i rapporti tra i due paesi. Oggi il presidente della Repubblica ha incontrato Xi Jinping nella Sala del popolo di Pechino, ribadendo che: «Il Paese è un protagonista fondamentale della vita internazionale ed è un interlocutore importante per l’Italia». (Milano Finanza)

Non è questo il clima nella comunità internazionale", per questo motivo è ancora importante "risaltare rapporti bilaterali" tra Italia e Cina. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato il presidente della Repubblica cinese Xi Jiping nella Sala del Popolo a Pechino. (LA STAMPA Finanza)

Mattarella incontra la comunità italiana in Cina: "Amicizia lega i due popoli" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Xi Jinping a Mattarella: promuovere dialogo per superare divergenze

Mattarella "Riequilibrare i rapporti commerciali con la Cina" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Terzo giorno in Cina per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che a Pechino ha incontrato il premier cinese Li Qiang. (Adnkronos)

"Attualmente il nostro mondo è entrato in un nuovo periodo di turbolenze e cambiamenti mai visti da un secolo a questa parte. Xi Jinping a Mattarella: promuovere dialogo per superare divergenze Pechino, 8 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)