Scatta l'allerta meteo nel Piacentino: "Previsti domani temporali di forte intensità"

Più informazioni:
Migranti

La protezione civile ha diramato un avviso di allerta meteo nel Piacentino per la giornata di domani, lunedì 1° luglio, prevedendo condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità nel territorio. Secondo i dati forniti, i temporali potrebbero essere accompagnati da “possibili effetti e danni associati, come allagamenti, forti raffiche di vento e grandinate. Le zone maggiormente interessate saranno quelle di pianura settentrionale e la fascia costiera, dove l’intensità dei fenomeni temporaleschi potrebbe essere particolarmente elevata”. (Libertà)

Su altre testate

ore 20:18 Meteo. Prossime ore tra sole e qualche nuovo rovescio o temporale. Ecco dove Nuovi disturbi al Nord, in particolare sulle Alpi. (3bmeteo)

Ieri, Piemonte e Valle d’Aosta hanno infatti subito nubifragi e alluvioni, che hanno causato gravi danni in numerose località, come vi abbiamo mostrato ampiamente sul nostro giornale. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Una nuova allerta meteo è stata emanata dal Centro Funzionale Decentrato del Friuli Venezia Giulia a causa delle correnti umide sudoccidentali che stanno portando instabilità sulle Alpi. (Nordest24.it)

Meteo, allerta gialla per temporali intensi su tutta la Romagna

La Protezione civile regionale ha diramato domenica una nuova allerta meteo gialla, valido dalle 13 di domenica fino alla mezzanotte di lunedì 1 luglio, in tutta la regione Friuli Venezia Giulia. (Il Piccolo)

Il maltempo dal nord ovest si sposta al nord est. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per le 24 ore della giornata su tutta la Romagna, sia nel tratto costiero che nell'area di... Allerta gialla dell'Agenzia della protezione civile dell'Emilia - Romagna per la giornata di lunedì. (Virgilio)