Uomini e Donne, Mary su Michele Longobardi: "Ecco perché l’ho smascherato con la redazione"
Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne dedicata all'uscita di Michele dal Trono Classico: Mary ha svelato il motivo per cui lo ha denunciato alla redazione. La puntata odierna di Uomini e Donne ha portato alla luce la prima parte del caso Michele Longobardi, una vicenda che ha fatto discutere nelle ultime settimane e ha portato all'allontanamento del tronista dal programma. Michele è stato accusato di aver creato un profilo fake su Instagram, utilizzato per chattare con le sue corteggiatrici, violando così il regolamento del dating show. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, la redazione del dating show di Maria De Filippi pubblica il video integrale delle chat tra il tronista Michele Longobardi e la corteggiatrice Mary. (ComingSoon.it)
"La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. In studio si è discusso del profilo fake che il tronista ha utilizzato per parlare con Mary, ex corteggiatrice. (Fanpage.it)
Maria De Filippi, dopo aver mostrato tutto, ha commentato: «Quello che non capisco è che tu fai il trono sul trono. Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. (leggo.it)
A Uomini e Donne la corteggiatrice ha smascherato Michele Longobardi svelando l'esistenza di un profilo fake con il quale parlavano in segreto: "Vengo nel tuo letto solo per il pacchetto completo", uno dei numerosi messaggi che lui le ha inviato nella notte. (Fanpage.it)
Nel pomeriggio di oggi, 9 gennaio, l’attenzione di Uomini e Donne è stata tutta concentrata su Michele Longobardi, il tronista che, dopo aver fatto parlare di sé per il suo comportamento controverso, si è trovato al centro di una tempesta mediatica. (DiLei)
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni Mary ha raccontato che nelle chat lui le diceva che: "Non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. (Today.it)