F1, Lando Norris è una minaccia per il titolo di Max Verstappen? Quelle prime 7 gare pesano come macigni…

Lando Norris ha sbaragliato il campo nel Gran Premio d’Olanda, realizzando un hat-trick perentorio. La superiorità del giovane britannico è stata eclatante, tanto da permettergli di realizzare il giro più veloce proprio all’ultima tornata con gomme hard usate. Uno sberleffo alle Mercedes, che avevano montato le soft proprio per cercare il punto aggiuntivo. Una supremazia figlia, anche, della competitività della McLaren (OA Sport)

Su altre fonti

di Matteo Bobbi Non tutti i team sono riusciti a massimizzare i pacchetti di aggiornamenti finora portati. Tra questi di sicuro non figura McLaren, che anche a Zandvoort presenta delle novità: la scuderia di Woking ha lavorato sul fondo ma anche sulla parte anteriore e posteriore della MCL38 di Norris e Piastri. (Sky Sport)

Questo è il calcolo fatto da Sky mandato in onda appena prima dell'inizio del Gran Premio di Zandvoort. L'inglese solo con le sue posizioni ha perso 51 punti: 18 di Austria, quando è passato da 2° a ritirato, 10 a Silverstone, da 1° a 3°, 7 in Canada e 6 in Spagna e in Ungheria e 2 in Belgio con la falsa partenza, 1 con la Sprint Race della Stiria. (F1-News.eu)

F1 | McLaren, Norris spaventa Verstappen: "Anche senza gli aggiornamenti..."

Dopo il Gran Premio di Miami, la McLaren ha finalmente presentato nuovi aggiornamenti sulla MCL38, culminando in una prestazione dominante a Zandvoort, dove Lando Norris ha inflitto un distacco di ben... (F1-News.eu)