Claudio Cecchetto: «Max Pezzali è un ingrato, i testi li scriveva Repetto. Amadeus? Il nome lo scelsi io. Facchinetti è il mio erede»

Claudio Cecchetto si leva qualche sassolino dalle scarpe. Il talent scout e dj, oltre che produttore e conduttore radio e tv, lo fa in un’intervista al Corriere della Sera parlando degli artisti che ha lanciato, ma anche di quelli che non hanno avuto la giusta riconoscenza. Sabrina Salerno e Jovanotti La prima è Sabrina Salerno: «Era seduta davanti alla mia scrivania. “La ragazza vorrebbe fare la cantante”, mi spiegò l’agente. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è il "nuovo Claudio Cecchetto" La rivelazione di Claudio Cecchetto sul flirt con Sabrina Salerno (Virgilio Notizie)

In un'intervista del Corriere della Sera il produttore parla anche di un flirt con Sabrina Salerno I rapporti tra i due sono interrotti da tempo: “Di tutti i miei è stato il più irriconoscente, in questo almeno è il numero 1″, ha aggiunto nell’intervista. (LAPRESSE)

Il ruolo ‘occulto’ di Repetto Claudio Cecchetto rivela aneddoti inaspettati sugli 883. Lo storico talent scout, dj, produttore, conduttore radio e tv, parla dei personaggi che ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo. (Trash Italiano)

Considerato tra i produttori discografici e dj più influenti e importanti in Italia, di recente Claudio Cecchetto si è tolto numerosi “sassolini dalla scarpa”, rivelando aneddoti e opinioni su alcuni degli artisti da lui scoperti. (Spetteguless)

Proprio nei confronti del front man degli 883, Cecchetto non ci è andato giù leggero. (Liberoquotidiano.it)

Il produttore e scopritore di talenti si confessa a cuore aperto. Togliendosi anche diversi sassolini dalle scarpe… (OGGI)