Calabria Milan, niente rinnovo: a fine stagione sarà addio. Già scelto il sostituto

Calabria Milan, niente rinnovo: a fine stagione sarà addio. Già scelto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calabria Milan, niente rinnovo: a fine stagione sarà addio. Già scelto il sostituto. Gli aggiornamenti sul futuro del capitano Calabria e il Milan si diranno addio alla fine di questa stagione. In base a quanto riferito da Daniele Longo, infatti, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025). Il capitano difficilmente andrà via dal Milan nel corso del mercato di gennaio. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

La sfida alla Juventus per rilanciare la corsa scudetto oppure abbandonarla definitivamente, con colpevole anticipo. Non ci sono mezze misure né strade alternative per il Milan che dopo il pareggio contro il Cagliari nell’ultimo turno prima della sosta ha già esaurito tutti i bonus. (MilanLive.it)

Emiliano Guadagnoli Redattore 20 novembre - 19:15 In difesa il Milan ha qualche dubbio. Maignan è il titolare con Sportiello come suo vice. Il terzo è Torriani. Nonostante l'arrivo di Pavlovic, la coppia titolare scelta da Fonseca sembra possa cambiare a seconda della partita. (Pianeta Milan)

Una scelta dolorosa ma ora inevitabile: Davide Calabria lascerà il Milan al termine della stagione. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno si è interrotta e non ci sono margini, allo stato attuale, per arrivare a un accordo. (Calciomercato.com)

Via Calabria, il sostituto è un nazionale azzurro: colpo Milan

Il futuro del rossonero è sempre più in bilico e, dopo le ultime indiscrezioni, è davvero difficile pensare possa rimanere in rossonero. Sullo sfondo però emergono notizie davvero molto forti in merito al futuro di un rossonero, per cui le trattative per il rinnovo sembrano ormai arenate senza possibilità di risoluzione. (Notizie Milan)

L’addio al Milan è ormai scritto. Si parla di “accordo” tra le parti per quelli che saranno gli ultimi mesi in rossonero del giocatore. (Notizie Milan)

Uno dei maggiori cambiamenti applicati da Paulo Fonseca da quando è l’allenatore del Milan riguarda una modifica nelle gerarchie per la formazione titolare rossonera. Alcuni calciatori che erano considerati intoccabili e titolarissimi sotto la gestione di Stefano Pioli hanno avuto molto meno spazio in questa fase di stagione con il tecnico portoghese al timone. (MilanLive.it)