Il caso di Leao. La Gazzetta: "5 le gare giocate per intero fin qui dal portoghese"

Il caso di Leao. La Gazzetta: "5 le gare giocate per intero fin qui dal portoghese" Il Milan ha dimostrato di poter essere indipendente da Rafael Leao, cosa che fino a qualche mese fa sembrava essere impensabile, visto che era il numero 10 quello che trascinava la squadra, e non viceversa. In questo inizio di stagione, però, le cose sono cambiate, e lo dimostra un numero tanto importante quanto particolare, che servirà da sprono al portghese per migliorare rendimento e numeri. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il club rossonero da il benservito al fenomeno lusitano: pronta la sua vendita in cambio di fior di quattrini già nel mercato invernale. (MondoSportivo)

Il periodo di crisi è alle spalle per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca, nonostante una prova non proprio esaltante, è riuscita a conquistare i primi tre punti in Champions League contro il Club Brugge, dando continuità al successo con l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Leao Milan, il portoghese è già di morale dopo la sostituzione al 60′ contro il Brugge: non ha partecipato al saluto della squadra a San Siro Tra Leao e il Milan c’è il gelo. L’ex Lille non sta riuscendo a trovare le sue migliori prestazioni, oltre le solite sgasate sulla fascia, non arrivano concrete occasioni. (Milan News 24)

Rafa Leao, il colloquio che scuote il Milan: chi ha incontrato Furlani

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre - 18:09 Martedì il Milanha ottenuto il primo successo in Champions League, battendo il Club Brugge per 3-1. La vittoria ha dato respiro alla squadra, anche se non è rimasto inosservato il fatto che questo successo dei rossoneri è arrivato dopo il cambio di Rafael Leao. (Il Milanista)

Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha parlato con l'entourage del calciatore: Leao è giù di corda, ma non aspetta altro che un'occasione per ritirarsi su e non ci sono particolari problemi con Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

Un’altra prestazione non alla sua altezza contro il Club Brugge. Rafa Leao ha deluso ancora. È uscito dopo un’ora senza incidere (giusto un paio di strappi verso l’area avversaria), poi con l’umore nero è andato subito negli spogliatoi senza partecipare al saluto della squadra al triplice fischio, dopo la vittoria per 3-1 sulla formazione belga. (Liberoquotidiano.it)