Francesco Totti: "Torno in Serie A? Non è uno scherzo, ci sono una o due squadre. Vediamo come reagisce il fisico..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti pensa seriamente ad un clamoroso ritorno . L'ex capitano della Roma, che una settimana fa aveva confessato di aver ricevuto chiamate da squadre di Serie A, è tornato sull'argomento a margine della tappa di Miami dell'EA7 World Legend Padel Tour. "", ha ribadito "il Pupone", che ha soffiato 48 candeline a settembre. Poi ha aggiunto: "". Settimana scorsa, però, aveva chiarito che per riprendere l'attività agonistica si sarebbe dovuto allenare, e che avrebbe avuto bisogno quindi di due-tre mesi. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale. (Adnkronos)
L'ho presa seriamente, ho un paio di squadre ma vedremo cosa dirà il fisico" (ForzaRoma.info)
Nessuno scherzo, Francesco Totti sta seriamente pensando al ritorno in campo! Stando a quanto riferito da Il Messa "Mi servono due mesi di allenamento. (TUTTO mercato WEB)
Stasera al ‘Franchi’ andrà in scena Fiorentina-Roma, sfida valida per il campionato di Serie A. Proprio in vista di questa gara, è tornato a parlare l'ormai ex calciatore e leggenda giallorossa Francesco Totti (fiorentinanews.com)
non è assolutamente uno scherzo - ha aggiunto l'ex capitano fisico. (Tuttosport)
Sella sul ritorno di Totti: "Spero sia una battuta, sarebbe patetico per uno come lui" (TUTTO mercato WEB)