Valve ha finalmente spiegato che fine ha fatto Half-Life 2: Episode Three
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valve ha finalmente spiegato perché non ha mai lanciato Half-Life 2: Episode Three. Lo ha fatto in occasione dei festeggiamenti per il 20° anniversario di Half-Life 2, per bocca di Gabe Newell, il capo della compagnia. Nel video ha anche mostrato alcuni spezzoni del prototipo del gioco, dedicato a provare una nuova arma che avrebbe consentito ai giocatori di creare dei ponti di ghiaccio. C'è anche un nuovo nemico. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
L'update appare alquanto sostanzioso, sia dal punto di vista dei miglioramenti grafici e tecnici che per quanto riguarda i contenuti aggiunti, con ulteriori novità interessanti legate al workshop di Steam. (Multiplayer.it)
Valve ha rivelato il motivo per cui Half-Life 2: Episode Three non è mai stato rilasciato, in occasione del 20° anniversario di Half-Life 2. Gabe Newell, CEO dell'azienda, ha spiegato la decisione in un video commemorativo, mostrando anche alcuni spezzoni del prototipo del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Valve offre gratuitamente Half-Life 2 e i suoi episodi per celebrare il 20° anniversario del gioco. Fino al 18 novembre, i giocatori PC possono ottenere una copia gratuita di questo classico sparatutto in prima persona (avvistabile ancora su Amazon), insieme a Episode One e Episode Two. (Spaziogames.it)
Half-Life 2 gratis su Steam Half-Life 2 è un gioco che non muore mai, anzi ‘respawna‘ ogni volta meglio di prima. Per l’occasione Valve ha pubblicato su Steam il “20th Anniversary Update“, con una infinità di aggiornamenti e bug fix oltre che a un nuovo documentario realizzato da Secret Tape. (Gametimers)
In occasione dei 20 anni di Half-Life 2, sparatutto leggendario sviluppato e pubblicato da Valve che ricordiamo essere gratuito su Steam fino al 18 novembre, è stato pubblicato un lungo documentario che ha svelato alcuni retroscena dello sviluppo. (Gametimers)
Il rammarico era già enorme, ma è addirittura cresciuto con il documentario pubblicato da Valve, dove sono stati mostrati non solo dei concept art meravigliosi, ma anche alcuni gameplay che mettono in luce quanto il team fosse intenzionato ad alzare l’asticella con il sequel. (Gametimers)