Franco Dogna è stato ucciso in casa a Bari con diverse coltellate
Franco Dogna, 60 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari. A quanto si apprende, ha diverse ferite da arma da taglio. L'uomo viveva da solo e non aveva figli ed era un dipendente di Exprivia, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software. A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito: insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell'appartamento. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita all'interno della sua abitazione, in via Torino nel quartiere Santo Spirito, alla periferia nord di Bari, con evidenti ferite da accoltellamento. (Virgilio)
Sul posto c'è il medico legale. Verifiche in corso su eventuali segni di effrazione nell'appartamento. (IL GIORNO)
Giallo a Bari, uomo ucciso a coltellate nella sua casa: il corpo trovato dalla sorella Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Bari: a ucciderlo numerose coltellate inferte dal killer. (Fanpage.it)
Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Torino, nel quartiere Santo Spirito di Bari. Il corpo presentava evidenti ferite da accoltellamento. A fare la drammatica scoperta è stato un vicino di casa, mentre poco dopo è giunto sul posto il cognato della vittima. (BariLive.it)
Un uomo è stato ucciso a coltellate nella sua casa di Bari. La vittima, 63 anni, ha diverse ferite da arma da taglio sul corpo ed è stato ritrovato morto nella sua abitazione di via Torino, nel quartiere Santo Spirito, una zona periferica della città pugliese. (Il Fatto Quotidiano)
Il corpo senza vita è stato trovato all'interno di un'abitazione a Santo Spirito, un quartiere a nord del comune pugliese. Secondo quanto emerso sul corpo della vittima sono state rinvenute diverse ferite da arma da taglio (Sky Tg24 )