La settimana più lunga e difficile per Joe Biden

Approfondimenti:
Ucraina

Trump stella di TikTok, ha 20 volte più seguaci di Biden Sul social preferito da decine di milioni di giovani americani, il tycoon sta spopolando con 7,5 milioni di follower, mentre l'account ufficiale della campagna del presidente degli Stati Uniti è fermo a 450 mila (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Biden ha dichiarato di stare bene e se non fosse stato in grado non si sarebbe ricandidato. Questo, però, non ha tranquillizzato i dem ROMA – La candidatura di Joe Biden alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti continua a far tremare il Partito Democratico per l’età del presidente USA. (Dire)

Il presidente degli Stati Uniti non fuga i dubbi sulle sue condizioni fisiche e mentali: "Il dibattito in tv è stato un brutto episodio" (LAPRESSE)

Intanto anche David Axelrod, ex consigliere di Barack Obama e uno dei maggiori strateghi democratici, parlando alla CNN ha detto che il presidente «deve fare un passo indietro: se non lo farà la sua età, e non il vuoto etico e morale di Donald Trump, dominerà il resto di questa importante campagna elettorale e macchierà la sua storica eredità». (Corriere del Ticino)

Biden: "I democratici sono con me". Non è così secondo indiscrezioni: è il momento di Kamala Harris?

"Lo farei solo se arrivasse e me lo chiedesse il Signore Onnipotente. Nei 22 minuti davanti alle telecamere, il presidente si è definito il "più qualificato" per la presidenza e per vincere le elezioni, minimizzando i suoi problemi e negando di essere indietro nei sondaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Resto in corsa e batterò Donald Trump", ha aggiunto. Il dibattito "non è stata la mia migliore performance. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)