Fake, in studio si discute di clima e Feltri abbandona il collegamento: “Non voglio avere a che fare…

Ma va, guarda io con gente come voi non voglio avere a che fare” ha tagliato corto Feltri prima di abbandonare il collegamento

Durante l’ultima puntata di Fake – La Fabbrica delle notizie, andata in onda mercoledì sul Nove, il direttore del post.it Luca Sofri ha discusso con il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri a proposito dei cambiamenti climatici: “Ti stanno sulle scatole tutti gli approcci di sinistra progressista ambientalista e quindi per partito preso raccogli sistematicamente tutti gli ultimi scalzacani di scienziati negazionisti che non vengono pubblicati da nessuna rivista, e speri di fare massa intorno a questa tesi che è smentita da tutti i dati del mondo” gli ha detto Sofri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera, mercoledì 20 novembre 2019, su Nove alle 23.30, andrà in onda la quinta puntata di #Fake – La fabbrica delle notizie, il programma dedicato integralmente alle fake news. La conduttrice Valentina Petrini accoglie in studio il direttore de Il Post, Luca Sofri, e l’inviato de La Repubblica, Paolo Berizzi. (ComingSoon.it)

Vittorio Feltri abbandona ancora una volta gli studi tv e, dopo Non è l’Arena e Live-Non è la D’Urso, lo show va in scena a Fake, la fabbrica delle notizie. Fake, Vittorio Feltri litiga e se ne va. (TVBlog.it)

Nessuno ti sta dando del cretino, semplicemente non è rilevante quello che succede a Bergamo rispetto alla questione del riscaldamento globale”, le parole del direttore del Post.it rivolte al direttore editoriale di Libero durante la quinta puntata del programma, in onda il 20 novembre. (Il Messaggero)

Sul suo profilo Twitter si può infatti notare un cinguettio al vetriolo che suona così: "Che tonfo, dalla Balena Bianca siamo precipitati alle acciughe rosse. Basta pensare a Bernard Dika, la sardina fiorentina nonché rappresentante dei "millennials" nella segreteria Pd di niente di meno che Matteo Renzi. (Liberoquotidiano.it)

A colpire particolarmente la mia attenzione è stato quel tweet che ha rivolto all’Onorevole Renato Brunetta in visita durante i giorni dell’acqua alta in Laguna:. Rosy Russo, presidente dell’Associazione Parole O_Stili, scrive una lettera, pacata ed educata a Vittorio Feltri, il direttore editoriale di Libero. (BergamoNews.it)

Vittorio Feltri (@vfeltri) November 21, 2019. “Che tonfo” scrive Vittorio Feltri sul suo profilo Twitter “dalla Balena Bianca siamo precipitati alle acciughe rosse. ilano, 21 nov – Se non fosse già chiaro cosa pensa il direttore di Libero del movimento delle Sardine, Feltri lo ribadisce su Twitter – insieme a molti altri concetti. (Il Primato Nazionale)