Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. A parti invertite..."

Zuliani a RBN: "Non facciamo guerre di religione. Pellegri era da espellere. A parti invertite..." Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la parte finale di "Colpo di Tacco". Ecco le sue dichiarazioni, che sanno di appello nei confronti di tutto l'ambiente. "Le difficoltà sono le stesse nel nostro campionato. Contro l'Empoli puoi fare 0-0, nonostante tu abbia cambiato l'allenatore e il parco giocatori. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus non riesce a trovare la via del gol e impatta 0-0 contro un Empoli ben organizzato e attento in fase difensiva. I bianconeri schierano per la prima volta dall’inizio i nuovi acquisti Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez, ma nonostante la qualità in campo, il risultato non cambia. (Europa Calcio)

Po la sosta per gli impegni delle nazionali, la Juve riparte in campionato con un mezzo passo falso. Nella ripresa la Juve spinge e aumenta i giri, ma deve fare i conti ancora con Vasquez, attento e reattivo su Vlahovic e Koopmeiners, e nel finale rischia su un tentativo di Grassi bloccato da Perin e su un’incursione di Gyasi. (Udinese Blog)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

La Juve non brilla e sbatte su super Vasquez: Motta resta ancora a secco

La seconda partita della quarta giornata di Serie A si è conclusa in parità. Il match tra Empoli e Juve, infatti, si è concluso sul risultato di 0-0. Classifica Serie A AGGIORNATA: come cambia dopo lo 0-0 di Empoli Juve. (Milan News 24)

Il vate della panchina non va oltre lo 0-0 nonostante in campo ci fossero tutti i duecento milioni spesi (IlNapolista)

Thiago Motta, anche questa volta, può consolarsi soltanto pensando alla fase difensiva. Nessun gol e pochi pericoli nonostante l'artiglieria pesante schierata per la prima volta dall'inizio e tutta insieme. (La Gazzetta dello Sport)