Koopmeiners out per Juve-Lazio? Cosa trapela sulle condizioni dell’olandese

Koopmeiners out per Juve-Lazio? Cosa trapela sulle condizioni dell’olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez e la squalifica di Conceicao, continuano le cattive notizie: preoccupano le condizioni di Koopmeiners. Settimana davvero particolare per la Juventus, che dopo la leggendaria vittoria in rimonta della Red Bull Arena contro il Lipsia, ha prima perso per tutta la stagione Gleison Bremer a causa della rottura del crociato e poi pareggiato all’Allianz Stadium contro il Cagliari chiudendo la gara in dieci a causa dell’espulsione di Francisco Conceicao. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

In casa Juve c’è apprensione sull’infortunio di Teun Koopmeiners. Le ultime sulle condizioni del centrocampista olandese. (JMania)

Si teme un'infrazione a una costola e se così fosse il giocatore rischia di non esserci per le tre sfide in programma dopo la sosta contro Lazio, Stoccarda e Inter. (Fcinternews.it)

Infortunio Koopmeiners, nuovi controlli: le sue condizioni e quante partite rischia di saltare

Ma quali sono le sue condizioni e quante partite rischia di saltare? Infortunio Koopmeiners, le sue condizioni Thiago Motta è stato costretto a sostituirlo all’intervallo di Juventus (ilBianconero)