Magliana, giù dalla finestra come Ciccio Barbuto, suicidio o qualcosa di più?. Indaga la Polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciò che all’inizio sembrava un suicidio si sta trasformando in un enigma carico di mistero. La Polizia di Stato, silenziosa ma determinata, scava a fondo nella morte di Jorge Adrian D’Alessandro, un caso che promette di rivelare molto più di quanto appaia in superficie. I dubbi si moltiplicano. D’Alessandro, un argentino di 38 anni, è arrivato a Roma solo quattro giorni prima del suo tragico volo da un appartamento occupato abusivamente al quarto piano. (AbitareaRoma)
Se ne è parlato anche su altre testate
È avvolta dal mistero la morte di Jorge Adrian D’Alessandro, il 38enne argentino ritrovato senza vita domenica pomeriggio dentro un’aiuola dagli abitanti di via dell’Impruneta alla Magliana. Poi la caduta a pancia in su, con il braccio girato dietro la testa, seguendo una traiettoria che attualmente sembra senza spiegazioni. (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia Quello che un primo momento sembrava un suicidio potrebbe invece nascondere un giallo. (Virgilio)
‘uomo è caduto dal quarto piano di una palazzina, perdendo la vita sul colpo. A Roma, in via dell’Impruneta, quartiere Ostiense, si indaga sulla morte di un 38enne argentino, avvenuta ieri pomeriggio. L (RomaDailyNews)