Braglia: "Calhanoglu assenza pesante, per la Juve sarà difficile reggere contro la ThuLa"

Braglia: Calhanoglu assenza pesante, per la Juve sarà difficile reggere contro la ThuLa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

TMW Radio Braglia: "Calhanoglu assenza pesante, per la Juve sarà difficile reggere contro la ThuLa" Intervenuto in diretta a Maracanà, su TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha analizzato i temi del derby d'Italia: "Credo che la chiave del match sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. Far fronte a questo Thuram e a Lautaro è difficile. E' un bel test per la difesa della Juve. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Meglio l’Inter o la Juve? Siamo lì per ora. Nerazzurri di poco avanti, ma per nessuna delle due è stato un avvio di stagione indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)

Juve da Bar, Benve si racconta: «Mi scorre il bianconero nelle vene! La mia reaction più incredibile? Con l’Atletico!» – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)

M.Orlando: "Inter, Calhanoglu mancherà. Juve, l'organizzazione può fare la differenza"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha detto la sua sul big match tra Inter-Juve in programma domenica alle 18. Dimarco è in una condizione totale pazzesca, vedo nettamente favorita l'Inter". (fcinter1908)

SFIDA – Federico Dimarco e Andrea Cambiaso si scontreranno faccia a faccia nella partita delle ore 18 di domenica tra Inter e Juventus. L’esterno nerazzurro sarà il titolare della fascia sinistra nerazzurra, è l’unico a disposizione per Simone Inzaghi e probabilmente sarà costretto a giocare 90 minuti. (Inter-News)

L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio del Derby d'Italia: "L'aspetto decisivo? L'organizzazione della Juve, che ha dimostrato di farla molto bene ma manca qualità rispetto a un'Inter che anche l'altra sera ha dimostrato di averne. (Bianconera News)