Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro Per vederlo sul campo dell'Olimpico servirà una serie di fortunati - o il contrario - incroci. La novità dell'Inter questa sera a Roma partirà dalla panchina e potrebbe anche restarvi, ma intanto farà esperienza. Complice un centrocampo all'improvviso ridotto all'osso, Simone Inzaghi ha infatti portato con sé nella trasferta capitolina il giovane Thomas Berenbruch, classe 2005 colonna e gioiello della Primavera di Zanchetta (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)
Per avere più scelte a centrocampo (a disposizione ci sono Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi e il recuperato Barella), Inzaghi ha deciso - come anticipato in mattinata, RILEGGI - di portare nella Capitale anche Thomas Berenbruch, classe 2005 che oggi non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera. (Fcinternews.it)
Una sorta di rito scaramantico quando le cose si mettono male. Dopo dieci minuti, Inzaghi era già lì che si sgolava: “Massi, e ora?”. (La Gazzetta dello Sport)
Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. Brutte notizie per Simone Inzaghi: sia Zielinski che Asllani non saranno disponibili per la sfida di domani sera contro la Roma (ForzaRoma.info)
Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)
Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)