Dumfries, l’annuncio dell’Inter a ore? Conferme: ‘Documenti pronti’
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti conferme sull’esterno dell’Inter. A ORE – L’accordo tra l’Inter e Denzel Dumfries è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. L’ultimo lo stesso esterno olandese durante uno dei ritiri della sua nazionale per le gare di Nations League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Hernan Crespo esalta Lautaro Martinez: "E' un mix di argentini: in area è micidiale come Aguero, di testa è forte come Batistuta". Crespo: "Lukaku facile da marcare, ha solo potenza: mica come Lautaro!" (AreaNapoli.it)
Martinez ha ora segnato 32 gol con la nazionale argentina in un totale di 70 presenze, il che lo porta allo stesso livello di Maradona, che ha segnato lo stesso numero di gol in 91 presenze internazionali. (Football Italia)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli, però, è davanti. C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)
Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo. (Spazio Inter)