Endless Love, chi ha ucciso veramente Ozan? La morte di Ozan

Nell'episodio di Endless Love in onda venerdì 4 ottobre su Canale 5, scopriamo chi è il vero assassino di Ozan La verità sulla morte di Ozan in Endless Love (Kara Sevda) viene rivelata nella puntata trasmessa venerdì 4 ottobre su Canale 5. Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perché teme che Nihan scopra la verità. Mentre Kemal e Nihan continuano le indagini sulla morte del ragazzo, Zeynep nasconde un oscuro segreto. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo imperdibile appuntamento con la soap turca Endless Love. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Prosegue quindi il racconto delle vicende di Nihan, Kemal, Emir, Zeynep e di tutti i protagonisti di Kara Sevda, questo il titolo originale della serie, che per due stagioni tra il 2015 e il 2017 hanno ammaliato il pubblico turco. (La Gazzetta dello Sport)

Kemal mette anima e cuore nelle indagini, il suo obiettivo è scoprire i misteri finanziari della società di Emir. Endless Love, anticipazioni della puntata di lunedì 7 ottobre 2024 (Fanpage.it)

Anticipazioni Endless Love, sabato 5 ottobre 2024: Kemal Shock – Sposa Asu e Svela al Mondo il Segreto di Emir

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 4 ottobre in prima serata su Canale 5, Zeynep chiede aiuto a Tarik perché ha il terrore che Nihan possa scoprire la verità sull'omicidio di Ozan. (Mediaset Infinity)

Stasera venerdì 4 ottobre in prima serata, su Canale 5, alle 21:40 circa, vanno in onda tre puntate di Endless love, la serie turca incentrata su Kemal e Nihan, protagonisti di un'impossibile storia d'amore. (Movieplayer)

Questa rivelazione scatenerà la furia di Emir e Galip. Nella puntata di Endless Love in onda sabato 5 ottobre 2024, Kemal annuncerà di aver sposato Asu e di essere diventato il maggior azionista della Holding Kozcuoğlu. (SofiaOggi.com)