Wimbledon - Il programma di lunedì 1 luglio 2024: orari, chi gioca, dove vederlo in tv e livestreaming

Sinner: "Vincere un torneo su erba significa tanto. Per Wimbledon..." Apre i battenti la 137ª edizione di Wimbledon. Si comincia come da tradizione di lunedì sui campi in erba dell'All England Club e l'Italia sarà subito pronta a fare un grande tifo: saranno nove gli azzurri in campo, tra cui spicca ovviamente Jannik Sinner, che sarà opposto ad Hanfmann. Nonostante sia il numero 1 del mondo, però, il suo debutto non sarà sul campo centrale, ma sarà il match di chiusura del campo 1. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Due saranno i canali di riferimento: Sky Sport Tennis (203), dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena (204), con gli altri incontri più interessanti, oltre a NOW in streaming. (La Gazzetta dello Sport)

I vincitori e i secondi classificati del singolare maschile e femminile riceveranno rispettivamente 2,7 milioni di sterline e 1,4 milioni di sterline. Il premio del primo turno per la competizione di singolare è fissato a £ 60.000. (Economia e Sport)

Il conto alla rovescia sta ormai per terminare, l’edizione numero 137 di Wimbledon è ormai prossima e tra soli due giorni inizierà la competizione. Il programma della prima giornata è già stato reso noto, e sarà caratterizzato dall’esordio di Jannik Sinner, al suo primo Slam da numero uno al mondo. (TennisItaliano.it)

Lo Slam più ricco di sempre: tutto quello che c'è da sapere su Wimbledon

Manca ormai pochissimo alla 137ª edizione di Wimbledon. Le speranze italiane passano dal neo numero 1 del mondo Jannik Sinner, ma la pattuglia italiana è folta. Al maschile attesa soprattutto per Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini: il primo reduce dalla finale al Queen's, il secondo finalista tre anni fa sul Centrale dell'All England Club. (Eurosport IT)

In programma dal 1° al 14 luglio, la 137esima edizione dello storico torneo londinese sull'erba vedrà protagonista, come testa di serie numero uno, Jannik Sinner, reduce dalla recentissima vittoria all'Atp di Halle. (Sky Tg24 )

Nuova settimana e nuovo mese, ma soprattutto nuovo torneo. Due settimane di grande tennis non stop, ovviamente pioggia permettendo anche se la presenza di due campi coperti (Centre Court e Court 1) potrà garantire lo svolgimento di un buon numero di partite come successo poche settimane fa al Roland Garros. (La Gazzetta dello Sport)