IRON MAIDEN: il messaggio di cordoglio di Blaze Bayley per Paul Di’Anno

Dopo il comunicato della band, anche l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Blaze Bayley, ha reso omaggio a Paul Di’Anno, vocalist storico del gruppo deceduto oggi all’età di 66 anni: “Mi rattrista molto aver appreso della morte del mio amico Paul Di’Anno. Io e lui abbiamo fatto qualche tour e concerti assieme nel corso degli anni… Sweden Rock, Ucraina, Australia, Scandinavia. Aveva un gran senso dell’umorismo e ci siamo divertiti molto. (metalitalia.com)

Su altre testate

Paul Di’Anno, il cui vero nome era Paul Andrews, ha cantato nei primi due album del gruppo heavy metal britannico: Iron Maiden del 1980 e Killers del 1981. (Vanity Fair Italia)

Dopo la notizia di oggi circa la morte a 66 anni del cantante storico degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, la band ha condiviso il seguente comunicato: “Lunedì 21 ottobre 2024 (metalitalia.com)

Paul Di’Anno, storico primo cantante degli Iron Maiden, è morto all’età di 66 anni. Lo ha annunciato la sua famiglia in un comunicato. Paul Andrews, questo il suo vero nome, è deceduto nella sua casa di Salisbury, Wiltshire, in Inghilterra. (LAPRESSE)

Nel 2025 uscirà un documentario su Paul Di’Anno: «Farà vedere quant’è stata dura la sua vita nell’ultimo decennio»

La band però ha un legame inscindibile con il suo primo frontman, il cui vero nome era Paul Andrews. Il cantante è morto a 66 anni nella sua casa di Salisbury, in Inghilterra: la notizia compare nella pagina Facebook dall'etichetta metal Conquest Music, e arriva dalla famiglia di Di'Anno. (ilmessaggero.it)

Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)

«Vedrete quanto ha lottato per rimettersi in piedi, letteralmente, emotivamente e professionalmente». Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» (Rolling Stone Italia)