Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto L’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. Il club meneghino è alle prese ormai da qualche giorno con il caso Frattesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Il calciomercato invernale ha preso il via da pochi giorni e la Roma sta lavorando per regalare a Claudio Ranieri qualche rinforzo per la rosa giallorossa. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. (Voce Giallo Rossa)
"Ieri il Napoli, ceduto Folorunsho alla Fiorentina, ha repentinamente scartato il profilo del Chelsea Casadei per virare su Philip Billing, il danese 28enne del Bournemouth: l’affare si farà sulla base di un prestito con diritto di riscatto fra i 9 e i 10 milioni di euro. (fcinter1908)
Le dinamiche del calciomercato invernale stanno tracciando scenari sempre più intriganti, e tra i protagonisti ci sono la Juventus e l’Inter, storiche rivali che sembrano aver trovato un punto d’intesa. (Minuti Di Recupero)
Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)
Continua a tenere banco su tutti i quotidiano sportivi il caso Davide Frattesi, centrocampista che vorrebbe lasciare l’Inter in quanto è scontento del suo minutaggio e vorrebbe una nuova squadra per giocare di più. (Passione Inter)
Mario Mattioli (Radio Radio mattino 104.5): “Da quando è arrivato Ranieri in casa Roma sembra che siamo tornati a 4 mesi fa. Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)