Atalanta Genoa in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Atalanta e Genoa, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Su altre testate

Debacle del Genoa a Bergamo contro l’Atalanta: la formazione rossoblu perde 5-1 al termine di una gara senza storia per il troppo divario tra i due club. Un Retegui protagonista autore di una tripletta e poi De Roon ed Ederson. (LevanteNews.it)

Sulla scia della vittoria contro lo Shakhtar di mercoledì, passeggia sopra il Genoa per 5-1. È un’Atalanta versione Champions. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta di Gasperini si impone con un netto 5-1 sul Genoa, in una gara dominata dai nerazzurri, soprattutto nella ripresa. Nella seconda frazione di gioco, i bergamaschi non fanno sconti e partono fortissimo: dopo appena cinque minuti dall'inizio della ripresa, è ancora Retegui a trovare la via del gol, siglando la sua doppietta personale e portando i nerazzurri sul 2-0. (ForzaRoma.info)

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui

Poi c'è l'Atalanta, che si conferma una macchina che più gioca e segna e più si potenzia: dopo il tris rifilato allo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri travolgono con un pokerissimo il Genoa. Spesso si parla delle fatiche e delle scorie lasciate dalla Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Carnesecchi 6 - Giornata d'ordinaria amministrazione, si sporca i guantoni soltanto nel secondo tempo. Giusto un paio di palloni intercettati, non ha colpe sul gol incassato. De Roon 7 - Dopo una quarantina di secondi viene subito sollecitato, risponde presente andando a chiudere in diagonale. (TUTTO mercato WEB)

Una serata nerissima per il Genoa che esce sconfitto per 5-1 dall'inarrestabile Atalanta di Gasperini. Nel finale segna anche De Roon con una prodezza al volo. (Telenord.it)