Aria di Derby anche per l’ex Gudmundsson: il post social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata di oggi è molto delicata per la città di Genova, infatti dopo 879 torna il derby della Lanterna che vede scontrarsi Genoa e Sampdoria, e Gudmundsson si schiera dalla parte del Genoa tramite una storia su Instagram. L’islandese Albert Gudmundsson ormai ex Genoa ha infatti postato nelle storie un immagine “contro” la Sampdoria. (Calcio Genoa)
Ne parlano anche altri media
Genoa-Sampdoria, il giocatore Gudmundsson esprime il suo disprezzo contro i doriani: il post social del classe ’97 (Samp News 24)
Instagram Story contro i blucerchiati da parte di Gudmundsson, passato in estate dal Grifone ai viola. L'attaccante islandese, in vista dell'attesissima Genoa-Sampdoria, tramite social ha mostrato di essere in clima stracittadina. (Goal Italia)
Albert Gudmundsson è passato alla Fiorentina nello scorso mercato estivo, ma non ha dimenticato il Genoa. E non ha dimenticato la sconfitta 1-0 subita nell’ultimo derby del 30 aprile 2022, quando entrò al 56′ sostituendo Ekuban. (Pianetagenoa1893.net)
Il talento islandese, tramite i propri profili social, ha postato una foto nelle stories con un evident (TUTTO mercato WEB)
Una chiarissima presa di posizione per i colori rossoblù, con un cassonetto di Firenze, dove si è taggato lo stesso Gudmundsson, su cui è stata dipinta una scritta contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)
Verso Genoa-Sampdoria, Fabio Borini è super carico per lo straordinario derby della Lanterna: il post social (Samp News 24)