Repubblica tuona - Inchiesta De Laurentiis può sconvolgere il campionato: il Napoli rischia conseguenze sportive!

L'edizione odierna di Repubblica parla dell'inchiesta che riguarda Aurelio De Laurentiis, indagato dalla Procura romana per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. Il quotidiano nell'edizione nazionale addirittura scrive: "Il calcio italiano è di nuovo sotto i riflettori, questa volta per il caso che coinvolge la capolista della Serie A: il Napoli. L’indagine per falso in bilancio sul presidente Aurelio De Laurentiis non riguarda solo il trasferimento di Victor Osimhen dal Lille, già noto, ma anche, è emerso ieri con l’avviso di chiusura indagini, quello di Kostas Manolas dalla Roma. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Di seguito le sue parole: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. (Virgilio)

Enrico Lubrano, avvocato con esperienza di collaborazione con la SSC Napoli, ha fatto chiarezza sul caso Manolas durante ‘CN4 Live’. Un’analisi tecnica che apre diversi scenari per il club azzurro. “Il procedimento sportivo segue un binario autonomo”, spiega Lubrano. (Napolipiu.com)

Si attendono novità legate alle condizioni di Stanislav Lobotka, ma il Napoli potrebbe fare a meno di un altro calciatore in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, falso in bilancio per De Laurentiis per il colpo Manolas. Il procuratore Figc Chiné ha ri-chiesto gli atti

E svolgerà, se dovesse ritenerlo opportuno, le proprie investigazioni federali acquisendo tutti i documenti per verificare la sussistenza della regolarità o meno del comportamento, in sede disciplinare, dei soggetti coinvolti. (Napoli Magazine)

L'avvocato di De Laurentiis L'avvocato Fabio Fulgeri, difensore del presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di CrC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello". (CalcioNapoli24)

Falso in bilancio in seguito alla compravendita di due giocatori. È questa l'accusa formulata nella giornata di ieri nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, da parte della Procura della Repubblica di Roma che ha visto la chiusura delle indagini a suo carico e iniziate già da diverso tempo e che partirono dalla segnalazione delle autorità francesi in seguito alla maxi-operazione che portò in Italia dal Lille un allora giovanissimo Victor Osimhen (Calciomercato.com)