Roma, incontro Friedkin-Ranieri a Londra: si attende la fumata bianca
Si sta svolgendo in queste ore il meeting decisivo tra Dan Friedkin e Claudio Ranieri, candidato numero uno a raccogliere l'eredità dell'esonerato Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il presidente giallorosso e il tecnico si sono incontrati in un hotel di Londra, con l'intenzione di limare gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa. Secondo le indiscrezioni emerse già nella giornata di ieri l'ex Cagliari, che alla fine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio alle panchine di club, vorrebbe garanzie sul suo percorso all'interno della società e non un semplice ruolo da traghettatore. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. (Viola News)
E' una scelta fatta bene. Lo ha detto il ct Luciano Spalletti commentando il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (Il Mattino di Padova)
Quello con cui ha vinto la Premier League con il Leicester nel 2016, ma anche quello utilizzato nella sua prima avventura alla Roma quando riuscì ad arrivare secondo a due punti dall’Inter. Torna Claudio Ranieri, torna la difesa a quattro. (ilmessaggero.it)
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)
Domani sera l' Italia sarà ospite del Belgio in Nations League e alla vigilia della sfida il ct azzurro, Luciano Spalletti , ha commentato anche la situazione della Roma dopo la consueta conferenza stampa. (LAROMA24)
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)