Eicma 2024, viabilità: 10.000 posti auto gratuiti, tariffa Trenord agevolata e biglietto pomeridiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eicma 2024 è pronta ad alzare il sipario. La kermesse milanese prenderà il via il prossimo martedì 5 novembre con la giornata dedicata alla stampa, per poi aprire al pubblico da giovedì 7 a domenica 10 novembre. Tra le tante novità di questa edizione, che mira ad essere la più ricca e popolata di sempre, vi sono importanti novità ed agevolazioni dal punto di vista della viabilità. Per affrontare l’importante afflusso di pubblico e il relativo impatto di questo sull’intera area metropolitana, è stato messo in campo “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione” -dice Pietro Meda, presidente di Eicma- “messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord” L’obiettivo principale del piano viabilistico è quello di ridurre il traffico su ruota ai varchi del polo fieristico, agevolando invece quello su rotaia. (Motociclismo.it)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – E’ tutto pronto, a Milano, per la finalissima della ‘Coppa del Mondo del Panettone’, il grande evento interamente dedicato al dolce lievitato per eccellenza che torna nella sua patria. Dall’8 al 10 novembre 2024, a Palazzo Castiglioni, tre giorni aperti al pubblico fra eventi, presentazioni e workshop, con la possibilità di degustare i panettoni più buoni del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Numeri che hanno obbligato gli organizzatori a mettere in campo quest’anno quello che il presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (inSella)
EICMA 2024: DOVE TROVARE I MARCHI PRINCIPALI (Dueruote)
EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, giunge alla sua 81a edizione e si prepara ad accogliere gli appassionati delle due ruote dal 5 al 10 novembre 2024 presso Fiera Milano-Rho. Ecco tutto quello che c’è da sapere per visitare il salone, dagli orari ai biglietti, e le novità che verranno presentate. (Tech Princess)
Anche quest’anno il Comune di Ploaghe aderisce all’iniziativa “Puliamo il mondo”, campagna di volontariato ambientale di Legambiente e insieme all’Istituto comprensivo Satta Fais, ha organizzato una giornata dedicata a questo tema. (SARdies.it)
“Con grande entusiasmo ho partecipato all’inaugurazione del nuovo campo sportivo in erba sintetica presso il giardino dello sport a Pontecorvo. (Frosinone News)