Venezia, contestazione della tifoseria. Squadra a rapporto: "Vergognatevi"
"Capisco il malcontento dei tifosi. Anche noi siamo arrabbiati", ha detto dopo la sconfitta contro il Lecce il capitano del Venezia, Joel Pohjanpalo. Un malcontento, questo, che come scrive TrivenetoG (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Il veleno. Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)
Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)
Falcone 7,5 - La vittoria del Lecce è soprattutto merito suo. Il Venezia ha creato le migliori occasioni della serata, neutralizzate sempre dall'estremo difensore giallorosso. Ne sa qualcosa Oristanio, fermato in più di tre occasioni da Falcone. (TUTTO mercato WEB)
Gallo, 7, assist magico per il gol di Dorgu, si rivede dopo qualche prestazione opaca Coulibaly, 6, fa legna e prende botte. (Corriere Salentino)
Alla prima di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce (dopo l'esonero di Luca Gotti), arrivano subito i tre punti. In trasferta contro il Venezia, che domina per tutta la partita, sbattendo sulla traversa (con Idzes) e sull'invalicabile Wladmiro Falcone - coi vari Oristanio, Duncan e Pohjanpalo - cadendo alla fine al 70' sul contropiede dializzato da Dorgu su assist di Gallo. (Eurosport IT)
A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. (SOS Fanta)